Sabato, 26 Settembre, 2020

Milan, continua il pressing su Kessiè

Kessie Ansa Milan, continua il pressing su Kessiè
Cacciopini Corbiniano | 26 Mag, 2017, 07:46

Il futuro è adesso: il Diavolo prosegue i contatti con agenti e procuratori per costruire una rosa competitiva.

L'asse Milano-Bergamo si fa sempre più caldo. Dopo il colpo Gattuso, rientrato in società come allenatore della Primavera, Fassone e Mirabelli non si fermano: come riportato dal portale milannews.it, è in corso in questi momenti un incontro con Giovanni Sartori, ds dell'Atalanta, per parlare e discutere delle operazioni Kessie e Conti.

Milan e Atalanta stanno limando gli ultimi dettagli per Frank Kessie, che diventerà molto presto un nuovo giocatore del club rossonero.

Il caso Donnarumma non è soltanto una questione di progetto ma anche di cifre: il Chelsea è pronto a fare follie per prendere il giovane portiere (si vocifera di un ingaggio di 5,5 milioni a stagione), il Milan, quindi, dovrà farsi trovare preparato.

Massimiliano Mirabelli affronterà anche il discorso relativo al laterale dell'Atalanta e dell'Italia Under 21, Andrea Conti. Su Conti, che piace anche all'Inter, l'idea del Milan è investire 15/16 mln di euro, mentre i bergamaschi lo valutano 20.

Il Milan sul mercato gioca d'anticipo: già concluse le visite mediche di Mateo Musacchio che a breve verrà ufficializzato per i prossimi quattro anni in rossonero e in dirittura d'arrivo anche l'affare Kessie con l'ivoriano ormai vicinissimo a passare al Milan per circa 25 milioni di euro. Infatti sarebbe l'alternativa che Vincenzo Montella gradirebbe maggiormente qualora non andasse a buon fine la difficile trattativa con la Lazio per Keita Blade, che vede una concorrenza accanitissima delle rivali di mercato in Serie A.

Altre Notizie