Lunedi, 16 Settembre, 2019

Uomini e Donne: qual è la scelta di Rosa Perrotta? (spoiler)

Luca e Soleil parteciperanno a Temptation Island Uomini e Donne: qual è la scelta di Rosa Perrotta? (spoiler)
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2017, 04:30

Sabatino è un cavaliere che in passato ha corteggiato Gemma Galgani e che ha iniziato recentissimamente la conoscenza di Graziella, dopo la lite tra lei e Manfredo.

Remo ha messo al corrente la redazione della trasmissione avvertendoli di un episodio alquanto sospetto verificatosi tra lui e la signora Graziella. Roberta aveva affermato che le due donne le si erano avvicinate e le avevano fatto questa confidenza.

Dopo che i due corteggiatori hanno lasciato lo studio, Rosa ha ringraziato tutti, compreso Gianni Sperti perché le sue critiche l'hanno aiutata a capire meglio cosa fare nell'"esperienza la più bella della sua vita". Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada.

A voi i commenti. Credo che anche se sa di valere molto non accetta affatto l'idea di invecchiare, continua ad inseguire gli anni perduti" è la prima dichiarazione della dama su Tina, che immediatamente si infuria "Ma senti chi parla, ma vi rendete conto, non ce la fai neanche a parlare e a camminare su quei trampoli. Mi sembra che in questa scelta ci sia la voglia di assomigliarmi! "Ha fatto la scelta migliore". La sua proposta nello studio di Uomini e Donne non è passata di certo inosservata... e mancava solo il cavallo bianco! La Latini e Marciano sono entrati nella stessa agenzia vip, della quale fanno parte diversi ex tronisti e corteggiatori, e dunque sarebbe questo il motivo di alcuni scatti che li ritraggono vicini; l'ex corteggiatrice di Anzio inoltre, attraverso una Instagram Stories ha specificato che tra lei e Mattia non c'è nulla di più se non un rapporto di stima e affetto reciproco. Valentina non crede a nessuna delle due, Giorgio chiede a Simona perché, dopo essere stata così attaccata l'ultima volta, non ha pensato di raccontare tutto ciò e lo fa solo oggi e a Roberta perché anche le sue accusatrici ne parlano solo oggi... Di molti si era perso proprio il ricordo, ma di altri amatissimi non resta che felicitarsi della continuazione della loro storia d'amore.

Altre Notizie