Lunedi, 24 Giugno, 2019

Tina Cipollari fa una rivelazione sul suo futuro

Luca e Soleil di Uomini e Donne ai titoli di coda Tina Cipollari fa una rivelazione sul suo futuro
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2017, 03:46

Dopo la scelta di Rosa Perrotta che ha sorpreso il pubblico e social decidendo di andare via insieme a Pietro, il trono classico di Uomini e Donne continua a riservare sorprese: arriva lo sfogo di Alex Adinolfi. A quanto pare i due piccioncini stanno vivendo i primi giorni nei migliori dei modi.

Ed ecco che, a distanza di alcuni giorni, è arrivata la risposta da parte dell'ex tronista la quale ha confessato che in realtà proprio il giorno dopo l'abbandono del trono l'ex corteggiatore avrebbe provato a contattarla attraverso una sua amica.

Mattia Marciano resta uno dei favoriti per ricoprire il ruolo di tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne. Questo non è il primo flirt della Luchena dalla fine del dating show di Canale 5: la ex corteggiatrice, infatti, mentre si trovava in Africa insieme a Giulia De Lellis pare essersi scambiata un bacio con Andrea Melchiorre, presunto tentatore dell'edizione 2017 di Temptation Island.

Mattia ha cercato Desiree: si sono rivisti? Maria annuncia che ci sarà un tema spinoso da trattare e che ci sono delle novità molto interessanti che riguardano questa storia. Per non parlare di Elga Enardu e Diego Daddi, che non si sono scelti durante il programma... ma si sono innamorati dopo e che stanno ancora insieme.

Raggianti e felici, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno registrato anche un post scelta, proprio come accaduto alla coppia che si è scelta prima di loro, ovvero Luca Onestini e Soleil Sorge.

Si parla di una videochiamata molto hot tra i due.

Una delle pochissime interviste rilasciate dall'opinionista storica del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, 'Uomini e Donne', Tina Cipollari in cui si sfoga così sul settimanale 'Diva e Donna': "Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci".

Altre Notizie