Lunedi, 24 Giugno, 2019

Uomini e Donne: Rosa Perrotta sceglie Pietro Tartaglione

Uomini e Donne, Tina Cipollari: Uomini e Donne, Tina Cipollari dichiara: “Questa trasmissione è casa mia”
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2017, 01:47

Il pubblico, Gianni Sperti e anche qualche membro della produzione erano convinti già da tempo che Rosa Perrotta avrebbe scelto Alex Adinolfi. Alla fine, però, Rosa caparbiamente ha dimostrato la sua buona fede concludendo la sua avventura nel migliore dei modi. La puntata si è aperta sempre con loro due e l'esterna andata in onda prima dell'ingresso in studio ha scatenato le reazioni di tutti: durante una cena, Marco ha affermato di non essere innamorato e a queste sue parole Gemma ha reagito stizzita. Sotto una pioggia di petali di rose rosse ha scelto Pietro Tartaglione che le ha detto di sì. Nella puntata odierna è stata mostrata la scelta di Rosa Perrotta, l'ultima tronista ad uscire dal programma di Maria De Filippi. La bella tronista di "Uomini e Donne", però, ha prima comunicato la sua decisione ad Alex.

Tony e Antonella sono sposati da 6 anni, litigano ma sanno anche chiedersi scusa a vicenda; Alfredo e Gabriella si sono "avvicinati" a Sanremo quando non hanno più avuto due camere a disposizione, si vogliono tanto bene e ringraziano Maria e la redazione, lui fa notare l'anello e il collier che le ha regalato, poi tutti ballano.

Uomini e Donne ad alta tensione.

Il programma è iniziato con Rosa che è entrata in abito dorato e Maria De Filippi che ha mostrato le ltimer due esterne con i suoi corteggiatori. In studio cavalieri e dame commentano perplessi, dichiarando che in fondo Marco non ha mai dichiarato di amarla quindi non è comprensibile il perchè lei ci sia rimasta così male.

Non c'è ancora la risposta di Gemma a tale proposta a tutt'oggi ma da voci di corridoio pare che la Galgani possa partecipare a patto di non sedere affianco alla sua nemica di sempre Tina.

Durante la registrazione, è stata inoltre discussa l'intervista "incrociata" fatta a Gemma e Tina e apparsa sul magazine Nuovo TV, in cui l'opinionista e la dama hanno parlato l'una dell'altra: le due, che non vanno particolarmente d'accordo da tempo, hanno colto l'occasione per accendere la trasmissione di toni piuttosto caldi. Ma il gabbiano, forse ferito nell'orgoglio, non riesce ad accettare questo dettaglio e continua a chiedere spiegazioni alla sua ex. Chissà che l'estate non porti consiglio.

Altre Notizie