Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Anticipazioni Un posto al sole trama 19 maggio

Anticipazioni Un posto al sole: il passato ritorna Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni dal 22 al 26 maggio
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2017, 13:14

Arianna ed Andrea non riescono a capire le intenzioni di Silvia riguardo la gestione del caffè Vulcano.

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Raitre puntata dopo puntata.

Un posto al sole, preceduto dalle anticipazioni delle puntate disponibili dal 22 al 26 maggio 2017, tornerà su Rai 3, come ogni settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 20,40. Serena riceve una visita inaspettata.

Ferri, ancora all'oscuro del tradimento di Marina ma comunque consapevole che la donna gli stia nascondendo qualcosa, decide di partire con suo figlio Filippo e di lasciare la moglie sola a casa, senza rivelarle il motivo della loro partenza. Serena ospita Gigi a casa sua, ma la convivenza potrebbe rivelarsi problematica quando un grave imprevisto rischia di mandare a monte lo spettacolo teatrale.

Silvia e Michele iniziano a scrivere il nuovo libro a quattro mani. Nella speranza di placare l'ansia di Gigi Del Colle, Filippo e Serena contattano un possibile sostituto del giovane attore costretto ad abbandonare la compagnia...

Anticipazioni Un posto al sole: il passato ritorna

Accusata ingiustamente da Enriquez di aver passato delle informazioni riservate a Niko, Beatrice avrà un inaspettato crollo emotivo. La realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale di Niko e Ugo si rivelerà piuttosto complicata... soprattutto per il povero Andrea!

Viola continua ad avere divergenze sia con sua madre che con suo marito a causa della sua gravidanza.

Serena vuole trovare a tutti i costi un lavoro per Claudio, il fidanzato di Sandro, ma Ferri non sembra essere molto contento di ciò. Beatrice infatti si rifiuterà di lavorare ancora insieme a Niko che, alla ricerca di conferme sentimentali dalla ragazza, ricerverà buone notizie solo da Susanna.

Dopo aver incontrato Alfonso Vitale in carcere, Angela decide di non farsi condizionare dal brutto episodio del suo passato e decide di tornare in carcere per l'inaugurazione del progetto di lettura. L'allarme sul bambino di Viola rientrerà e contribuirà a favorire un riavvicinamento con la madre.

Altre Notizie