Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Uomini e Donne news, Tina Cipollari non sarà più opinionista?

Il web vuole Simone Luzzi sul trono di Uomini e Donne Uomini e Donne news, Tina Cipollari non sarà più opinionista?
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2017, 07:38

Recentemente si è concluso, all'interno dal programma "Uomini e donne", il trono del giovane bolognese Luca Onestini che ha deciso di approfondire fuori dalla trasmissione il rapporto costruito con Soleil Sorge. Il dubbio aleggiava, e Tina ha finalmente fatto chiarezza attraverso un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.

Non resta che attendere la nuova stagione di "Uomini e donne" per scoprire chi avrà la possibilità di sedere nel tanto ambito e desiderato trono rosso, di sicuro Giulia ha tutti i requisiti per poter essere la nuova protagonista del programma.

Tina Cipollari dice addio a Uomini e Donne? Ma la Cipollari non si è lasciata intimidire facilmente. Però le polemiche non sono finite qua perchè la Cipollari, in un'intervista al settimanale Diva e Donna, ha voluto fare il punto della situazione, chiarendo, oltretutto, di non avere la minima intenzione di abbandonare il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Tra le due donne non è mai corso buon sangue e più volte vi sono state reciproche accuse sui social anche se a dirla tutta è la De Santi che non perde occasione di attaccare la Galgani. Si passa poi ad un nuovo corteggiatore della dama, ma soprattutto alla decisione di Nino che si accomoda a centro studio e comunica che lascia il programma. "I miei figli mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola", racconta a proposito dei pargoli, Francesco, Mattias e Gianluca, nati dall'amore con Kikò Nalli, l'hair-stylist che ha sposato 12 anni fa.

Altre Notizie