Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Anticipazioni Il Segreto: Camila cerca la verità su Hernando, Donna Francisca indagata

Il Segreto, Francisca medita vendetta: anticipazioni 21 maggio Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 21 maggio 2017: le accuse di Camila a Hernando
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2017, 02:51

Settimana movimentata per il Segreto, in onda da lunedì 22 a venerdì 26 maggio alle 16.20 e sabato 27 maggio alle 15.10 su Canale 5. Cristobal imporrà in seguito ad Alfonso ed Emilia di portarlo alla tomba di Salvador, dove si lascerà ad emozioni che non lasciano spazio a dubbi. Hipòlito decide di sfilare come modello.

Camila raggiunge Hernando nel suo nascondiglio per portargli tutto ciò che gli occorre per la sua partenza, ma non sa di essere stata seguita da Elias che ha scoperto tutto.

La donna si dichiara innocente e rimane sconvolta dalle accuse di Severo.

Elias sospetta che Matias abbia aiutato Hernando a nascondersi, e Camila lo invita a restare in silenzio. Matias consegna l'arma a Hernando, mentre Camila prepara una borsa con quanto necessario a suo marito per il viaggio a Cerceda. Intanto Matias decide di lasciare Beatriz. Per questo motivo ordina ad Onesimo di far chiudere il negozio di Gracia.

Francisca (indagata per avvelenamento), per potersi salvare impone a Mauricio di uccidere Puri. Carmelo e Severo decidono di contattare Aurora per potersi procurare i vaccini per i bambini.

Alfonso e ramiro portano Cristobal nel luogo in cui è sepolto Salvator Castro. Cosa avrà legato i due in passato? Puri parte per raggiungere il tribunale, ma anche se gli uomini di Carmelo la pedinano, la donna riesce a far perdere le sue tracce. Arrivano buone notizie a Miel Amarga: i vaccini sono disponibili, anche se costano uno sproposito. Santacruz e Carmelo sono disposti a rinunciare al biscottificio pur di far vaccinare gli orfani. E Sol sospetta dell'amica Filo. Dopo il successo della sfilata, Don Berengario chiede al Municipio di chiudere il negozio di Gracia. Anzi, è pronto a prendersi tutte le responsabilità dell'omicidio e prepara delle carte con le quali affida tutti i suoi beni a Camila e Beatriz. Camila, a sua volta, rifiuta di accettare la decisione del marito e chiede di parlargli. Il ragazzo è scosso dagli ultimi avvenimenti che hanno colpito Puente Viejo. Sol racconta a Lucas della figlia di Filo. Raimundo è sempre più convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal e prova in ogni modo a carpirle la verità, ma lei non cede.

Altre Notizie