Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Amici 16 semifinale del 20 maggio con Gerry Scotti e TheGiornalisti

Morgan: 'Amici è stata una trappola. Conti e la De Filippi non mi hanno selezionato a Sanremo' Amici 16, termina in semifinale l'avventura di Mike Bird
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2017, 00:59

Il Serale di Amici 2017 giunge alla nona puntata in onda il 20 maggio su Canale 5 e in diretta live su Televisionando. Così il talent show di Maria De Filippi è giunto al capolinea anche in questa stagione nonostante il calo di ascolti, rispetto allo scorso anno, emerso in maniera decisamente chiara tanto da soccombere anche alla finale dell'Eurovision Song Contest 2017, condotta da Flavio Insinna e Federico Russo per Rai 1, a Kiev di Francesco Gabbani di sette giorni fa.

Tra una competizione e l'altra nell'ambito della sfida tra squadra bianca e squadra blu, c'è spazio anche per un po' di gossip all'interno della scuola.

Thomas Bocchimpiani era il favorito di Amici.

Tutta l'edizione del programma, è stata trasmessa attraverso le registrazioni, particolare che ha fatto perdere una bella fetta di pubblico al talent, proprio a causa delle rivelazioni prima della messa in onda. Ecco cosa pensarono molte persone: ìMa cosa scrive questo qui?

"In realtà mi ha contattato subito dopo l'uscita". Forse saranno contente le fan di Claudio e Mario, ma il motivo non è da ricercare in problemi con la produzione o con Maria, nessuno ha litigato con nessuno, si tratta unicamente di opportunità a cui non si può dire di no: Giofrè sarà tra i ballerini dei Billboard Music Awards 2017, che andranno in scena domenica sera a Las Vegas, e danzerà con Camila Cabello. Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice "avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo". "Come se paragonassimo Moccia a William Shakespeare", ha scritto un follower.

"Non lo nego. Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma". Andreas lavora in palestra con la Peparini sulla coreografia in stile "Sliding doors"; al termine delle prove, l'insegnante gli chiede cosa farebbe se vincesse, ma il ballerino preferisce pensarci per scaramanzia solo all'ultima puntata. In realtà aveva già firmato, e io avevo già consegnato la canzone, e tutti e due, Conti e la De Filippi, hanno detto che era un capolavoro, però non mi hanno selezionato. "Mi ha fatto molto piacere parlare di nuovo con lui".

Altre Notizie