Venerdì, 19 Luglio, 2019

Due ballerini alla finale di Amici. Ecco da quanto tempo non accadeva

Morgan contro Maria De Filippi ‘Amici 2017? Lo avrei evitato ma è stata una trappola Morgan: “Quando Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire da Amici”
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2017, 08:59

Il meccanismo della finale di Amici 2017 pare sarà lo stesso degli altri anni: giudici e professori decideranno chi dei quattro dovrà cominciare e al prescelto toccherà indicare uno dei tre rimasti per la prima sfida; il vincitore poi andrà avanti a sfidarne un altro, fino a quando ne rimarranno due e allora si eleggerà il vincitore assoluto di Amici 16.

Anche noi siamo convinti che l'unica che poteva aiutare davvero Maria a risollevare la situazione, al quanto disastrata, del talent era la sua pupilla. I bookmaker non hanno dubbi: sarà testa a testa tra Federica Carta e Riccardo Marcuzzo.

Tutta l'edizione del programma, è stata trasmessa attraverso le registrazioni, particolare che ha fatto perdere una bella fetta di pubblico al talent, proprio a causa delle rivelazioni prima della messa in onda.

Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, Emma ha finalmente spigato come mai ha deciso di tornare ad Amici, nonostante in un primo momento avesse rifiutato, costringendo Maria a scegliere Morgan. A rimanere fuori da tale sistema è stato il cantante della squadra bianca Mike Bird che ha definitivamente lasciato la trasmissione ringraziando con grande emozione Emma per tutto il sostegno e l'affetto ricevuto. "Come se paragonassimo Moccia a William Shakespeare", ha scritto un follower.

Come in ogni puntata, anche in quella di stasera ci sarà un quinto giudice. E confessa di averlo sentito una volta eliminato da Amici 16.

"In realtà mi ha contattato subito dopo l'uscita".

Al contrario, Maria De Filippi ha sempre speso belle parole per l'ex cantante dei Bluvertigo, sia nella sua intervista al Fatto Quotidiano, che nel suo intervento allo speciale di Verissimo dedicato ad Amici. "Sono molto felice di aver lavorato con lui, del lavoro fatto insieme", prosegue. "Non lo nego. Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma" dice a Vanity Fair. Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico.

Altre Notizie