Venerdì, 19 Luglio, 2019

In auto con 2 kg di cocaina, arrestato 28enne

In auto con 2 chili di cocaina Home Palermo Agenti della Squadra Mobile arrestano a un corriere della droga in possesso
Evangelisti Maggiorino | 20 Mag, 2017, 23:29

Viaggiava lungo l'autostrada Palermo-Messina con, nascosti nell'auto, due chili di cocaina per un valore di circa 300mila euro. Immediato è scattato l'arresto dell'uomo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Già da qualche tempo, i suoi movimenti erano sospetti, tanto che lo stesso, nella serata di ieri, appena giunto a Trieste, è stato subito notato nei pressi della via Bellini, mentre confabulava con altro soggetto noto.

I poliziotti hanno proceduto al sequestro della sostanza stupefacente ed all'arresto del corriere, che è stato successivamente condotto presso la Casa Circondariale "Pagliarelli".

Nel corso di un controllo è stato trovato un involucro nascosto nel portellone posteriore del portabagagli. La perquisizione estesa al veicolo ha consentito di rinvenire e sequestrare, occultate all'interno di un vano porta oggetti sotto la leva del cambio, ulteriori confezioni di cocaina, per un totale complessivo di 65, nonché altri 1.350,00 euro in contanti. Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Altre Notizie