Lunedi, 18 Novembre, 2019

Fedez e Chiara Ferragni, la vacanza alle Hawaii e al bacio: guarda

Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez   
                       
                
         Oggi alle 11:17- ultimo aggiornamento alle Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez Oggi alle 11:17- ultimo aggiornamento alle
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2017, 20:18

Reagendo quindi con ironia alle offese di bassa lega, come lei stessa le ha definite, Chiara in questo video riprende solo ed esclusivamente i suoi piedi che invece di offendersi rispondono alle ingiurie con un simpatico saluto.

"È vero, siamo brutti, ma è forse colpa nostra se siamo nati così?". Anche noi avremmo voluto essere belli, come i piedi di Emma Watson, affusolati e graziosi, idolatrati e ammirati da tutti i feticisti del mondo. "Sembrano i piedi di un hobbit": ride qualcun altro.

In fondo, se la sua vita è stata stravolta lo deve proprio un colpo di fulmine.

"Ma veramente siete messi così male?" "A quando l'intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi lascio l'esclusiva" scrive il rapper sul suo profilo Twitter, esasperato dalle ripetute prese in giro nei confronti della fidanzata.

Bene, il magazine di stile del Corriere della Sera li ha portati alla ribalta facendo loro un'intervista immaginaria, dando loro la parola mutuata da quella di Andrea, il giornalista già fondatore de L'Oltreuomo, un sito a cui più volte è stato rimproverato l'approccio troppo maschilista.

Acquistando uno dei nuovi modelli sul sito sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio uno dei 30 pass per partecipare all'evento privato di presentazione della capsule collection di orologi NoGodz for Opsobjects designed by FEDEZ che si terrà l'8 giugno presso la boutique Stroili in Corso Buenos Aires a Milano, dove il rapper incontrerà i fortunati vincitori. "Purtroppo il mondo della moda è poco propenso ad andare al di là delle apparenze, per questo ci sentiamo un po' estranei", si legge nel pezzo pubblicato su Style. La fashion blogger Chiara Ferragni non può subire un'onta del genere tanto più se è la sua ragazza e futura moglie. "Non vediamo l'ora che Chiara ci porti un po' in spiaggia".

Altre Notizie