Sabato, 24 Agosto, 2019

Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Questa trasmissione è casa mia"

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: ecco le dichiarazioni di Marco sulla storia con Gemma Gossip e news Uomini e Donne: il gesto di Luca fa infuriare Soleil?
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2017, 19:45

Secondo le voci delle ultime settimane, l'opinionista era pronta ad abbandonare il programma a causa dei numerosi ed estenuanti scontri con Gemma Galgani del Trono Over. Anche se trova Marco simpatico, per loro non c'è futuro. Ma la Cipollari non si è lasciata intimidire facilmente. "Una storia già vista". Anche ora che è distante dal dating show di Canale 5 non ha cambiato idea: è convinta che nonostante la redazione del programma lasci liberi i protagonisti senza dettare un copione, la Galgani sia bravissima a recitare e ormai si è creata un personaggio non rendendosi conto che la gente la prende in giro.

In apertura della puntata del 19 maggio 2017, Gemma è entrata negli studi di Uomini e Donne raggiante più che mai e raccontando di aver trascorso dei giorni felici a Torino insieme a Marco. Tina non crede a una parola di quello che sente e lo dice con chiarezza, si stanno preparando il terreno per le copertine della fine trasmissione. "Facile intuire a cosa alludeva lei".

Altre Notizie