Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Kate Middleton è preoccupata per il matrimonio di sua sorella Pippa

E' richiesto un secondo outfit per le nozze di Pippa Middleton E' richiesto un secondo outfit per le nozze di Peppa Middleton
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2017, 19:23

Ma sarebbe ingiusto e riduttivo etichettare James Matthews come un volgare cacciatore di dote o di fama (e nel corso degli anni ne abbiamo visti parecchi), dato che il 41enne neo-sposo di Pippa è un brillante uomo d'affari dai modi gentili e raffinati, proveniente da una ricca famiglia inglese dell'alta borghesia. Nella gallery in alto, tutti i dettagli del bride look.

Domani la sorella dell'amatissima duchessa Kate, moglie del principe William d'Inghilterra, dirà sì al finanziere 40enne JamesMatthews. Il rinfresco costerà 70mila sterline, circa duecento a persona, e ci sono ottime probabilità che venga ingaggiata la stessa società di catering del matrimonio reale, The Admiral Crichton. 16 mila quelle stanziate per i fiori, mentre la torta dovrebbe costare attorno alle 2.600. Conto a parte per il brindisi agli sposi: sono state calcolate 233 bottiglie di champagne, più l'open bar per i festeggiamenti fino a notte fonda. I due abitano gia' in una casa da 17 mila sterline. Insomma, nonostante i tempi che viviamo oggi, il matrimonio resiste, e continua a rappresentare qualcosa di bellissimo, l'evento del cuore che non dimenticheremo mai più. La sorella della sposa, Kate Middleton, indossa un abito rosa pesca con un cappello abbinato.

Nozze da favola per Pippa Middleton.

Pare che James sia molto romantico: per chiederle di sposarlo, nel luglio 2016 Matthews ha portato Pippa in riva a un lago e le ha regalato un anello di fidanzamento del valore di 250 mila ero (quasi quanto costa il loro matrimonio). Ma il Telegraph suggerisce anche i nomi di Elie Saab, lo stilista delle celebs internazionali, e Jenny Packham, designer britannica molto amata dalle sorelle Middleton. Nessun ruolo invece per Kate, che rischierebbe di oscurare il giorno più bello per la sposa. Ma niente paura, perchè sembra che l'attrice americana e. sembra anche - futura sposa del principe Harry, interverrà al ricevimento che si terrà subito dopo nella tenuta di famiglia dei Middleton.

Altre Notizie