Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Rovazzi con Gianni Morandi canta "Volare" /Guarda

Rovazzi: il re dei tormentoni è tornato Rovazzi rapisce Morandi e lo 'costringe' a fare un duetto: ecco il risultato - VIDEO
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2017, 12:10

Il video di Volare, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi con Gianni Morandi è un capolavoro di marketing e product placement come non se ne vedevano da anni nel mondo della discografia italiana: un musicarello 2.0.

Il testo della canzone è stato scritto da Rovazzi in collaborazione con Danti, ed è stato prodotto da Lush & Simon.

Volare potrebbe diventare benissimo il tormentone dell'estate, grazie alla sua orecchiabilità e al fatto che, dopo averla ascoltata una volta, ti rimane in testa e non esce più.

Il nostro amato Gianni, invece, si butta sull'ironia, dicendo che i giovani di oggi non li capirà mai e che, dopo la collaborazione con Fabio, ha capito che "Rovazzi è solo un gran cognome". "Questa grande convinzione che un mi piace può aiutare mi fa volare". Il cantante l'ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair anche se ha affermato che preferiscono tenere la relazione lontana dai riflettori e dall'esposizione mediatica, è per questo non ci sono foto della coppia sui social.

Il non-cantante Rovazzi che con Andiamo a comandare e Tutto molto interessante ha già dimostrato di aver l'apprezzamento di milioni di italiani per questo nuovo singolo chiede la collaborazione di Gianni Morandi e lo titola Volare come una delle più famose canzoni della musica leggera italiana: è un inno al nazionalpopolare.

Nel video tanti cammei: il comico abruzzese Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, la star di Gomorra Genny Savastano (Salvatore Esposito), la cantante e conduttrice Ludovica Comello, il calciatore Javier Zanetti, lo youtuber Frank Matano.

"Gianni se ti devo dir la verità sto giro mi hai delusa. c'era proprio bisogno di far sta commedia?", domanda una ragazza.

Altre Notizie