Venerdì, 15 Novembre, 2019

[Venom] Tom Hardy sarà il protagonista, Ruben Fleischer alla regia

Tom Hardy ingaggiato ufficialmente da Sony e Marvel per il ruolo di Venom																 4 ore fa			 Di Davide Pittari			 News Tom Hardy ingaggiato ufficialmente da Sony e Marvel per il ruolo di Venom 4 ore fa Di Davide Pittari News
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2017, 04:36

Tempo fa, come forse ricorderete, vi riportammo la notizia dell'annuncio ufficiale, da parte di Sony Pictures, della produzione di un cinecomic su Venom, l'iconico villain di casa Marvel.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Oggi veniamo a conoscenza che, Tom Hardy, che ricorderete per aver vestito, tra i tanti, anche i panni di Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road, sarà il protagonista della pellicola, Eddie Brock, alias Venom. Sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

A questo punto il progetto inizia ad assumere dimensioni enormi, sia per la presenza di Hardy nei panni di Eddie Brock, sia per le insistenti voci che vogliono Venom il primo film di un nuovo universo cinematografico dedicato ai fumetti targato Sony e distaccato da quello Marvel.

La sceneggiatura di Venom sarà scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinker. Ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi ed uscito nel 2007.

Altre Notizie