Giovedi, 25 Mag, 2017

Roma, guasto alla stazione Termini. Centinaia di passeggeri bloccati sui treni

Black out alla stazione Termini. Treni bloccati Black out alla stazione Termini di Roma Terminali bloccati e display spenti: è caos
Evangelisti Maggiorino | 19 Mag, 2017, 23:54

"Hanno annunciato poco fa dagli altoparlanti che ci saranno almeno due ore di attesa per un problema al sistema della stazione".

Pomeriggio di passione effetto domino, quello di oggi, per i pendolari di Trenitalia: è andata completamente in tilt la stazione di Roma Termini, con disagi ad ampio, ampissimo raggio che non potevano non toccare anche la provincia di Latina.

"Il Ministro Graziano Delrio è in contatto con Fs e il blackout a Termini è in via di soluzione".

Caos in banchina dove migliaia di persone sono bloccate nell'area attesa senza sapere a che binario andare. Per il momento sembra esclusa l'origine dolosa e si ipotizza un corto circuito per il principio d'incendio che ha colpito la centralina di controllo della stazione Termini. La situazione é molto caotica. Lo rende noto Rfi, sottolineando che è in corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Si leggono racconti di treni fermi alle porte di Roma, impossibilitati ad entrare in città oppure di viaggiatori bloccati in stazione. Trenitalia ha parlato di guasto tecnico e sul posto stanno lavorando le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana.

Dalle 19 circa, d'improvviso, tabelloni spenti o privi di connessioni, con tutto il traffico in partenza e in arrivo di seguito stoppato.

Altre Notizie