Giovedi, 17 Agosto, 2017

MotoGP: domina Miller, Valentino Rossi ottavo

A Le Mans si preannuncia pioggia MotoGP: domina Miller, Valentino Rossi ottavo
Cacciopini Corbiniano | 19 Mag, 2017, 22:39

Sulla gara di Jerez si è detto sorpreso dei grossi problemi che ha avuto sulla sua Yamaha, e che è necessario capire come vanno le gomme. E' il pilota che ha vinto di più sul tracciato francese: 1 volta in 250cc (2007) e 5 volte in MotoGP (2009, 2010, 2012, 2015 y 2016). Tra i tanti messaggi che si incontrano, anche Valentino Rossi ha voluto esprimere la sua vicinanza al pilota americano in questi giorni, con un messaggio bellissimo e molto sentito nei confronti di quello che è stato il suo rivale per alcuni anni. "L'importante però è aver trovato un feeling migliore rispetto all'ultimo GP" ha aggiunto. Curiosamente il terzo posto di quella gara fu conquistato da Lorenzo.

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail.

Orari tv MotoGP Francia 2017, DIRETTA GP Le Mans, prove libere, Qualifiche LIVE. "Dopo il traguardo si avvicinò e la sua presenza mi diede forza, era sincero e non sono cose che capitano spesso". Lorenzo invece spera in una conferma dopo il podio spagnolo, nella MotoGP di Francia a Le Mans, vedremo se sarà davvero riuscire a domare la sua Ducati.

- Il circuito di Le Mans è denominato Stop-and-go a causa della successione di forti accelerazioni da bassa velocità seguite da grandi frenate. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Avevo solo bisogno di più tempo per adattarmi. Ho la situazione sotto controllo e anche sulla pioggia siamo migliorati molto. Da allora permane l'attuale layout, che vede una "lingua" d'asfalto lunga 4.185 metri, caratterizzata da 14 curve di cui 9 a destra e 5 a sinistra, con un rettilineo di circa 674 metri a "spezzare le pieghe". Si sta valutando in queste ore se operare.

ROSSI - Valentino Rossi è in cerca il riscatto dopo il disastroso decimo posto a Jerez.

Altre Notizie