Domenica, 25 Giugno, 2017

L'officina era diventata una centrale dello spaccio, arrestato il gestore

SPACCIO DI DROGA ARRESTATO UN TARANTINO SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO UN TARANTINO (FOTO)
Esposti Saturniano | 19 Mag, 2017, 22:07

L'arresto è maturato nell'ambito di articolate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione, gli operanti hanno trovato 17 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina occultati in una stanza in uso al predetto e, a suffragare l'ipotesi della detenzione ai fini di spaccio, hanno inoltre rinvenuto la somma contante di circa 700 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

I successivi accertamenti hanno confermato che si trattava di hashish, dislocata all'interno dell'abitacolo del camion anche in altri due luoghi. Dopo esito perquisizione domiciliare, traevano in arresto per il reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente M.A. classe 1964, residente Corigliano Calabro.

Il 37enne è stato pertanto arrestato ed alle prime luci dell'alba associato alla Casa Circondariale di Napoli - Poggioreale.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Altre Notizie