Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Milan, UFFICIALE la nuova maglia: c'è Lapadula, messaggio al mercato?

PHOTOGALLERY - Bonaventura, Lapadula e Montolivo posano con la nuova maglia del Milan Milan, ecco la maglia di casa per la stagione 2017 – 2018/ FOTO
Cacciopini Corbiniano | 19 Mag, 2017, 22:01

Così viene presentata ufficialmente sul sito della squadra la nuova maglia ufficiale del Milan per la stagione 2017/2018 disegnata da Adidas.

Design classico ed elegante, volto a rievocare - si legge sul sito ufficiale del Milan - la gloriosa tradizione del Club. La nuova divisa casalinga per la stagione 2017/18, è ispirata a due epoche ricchi di successi nella storia rossonera: la prima è rappresentata dal decennio 1950-1960, periodo nel quale la squadra riaffermò la propria superiorità nel campionato italiano conquistando quattro scudetti; da qui, il girocollo nero. Rivisitato in chiave moderna invece il font per i numeri e i nomi presenti sulla parte posteriore della maglia. Le foto sono state diffuse sul sito ufficiale del club e sui profili social dell'Adidas, sponsor tecnico del Diavolo. Per farlo, i rossoneri ripartano dalle divise che hanno caratterizzato i tempi d'oro: larghe strisce rosso fuoco che si alternano a quelle nere. La maglia verrà indossata per la prima volta sul campo di San Siro il prossimo 21 maggio, in occasione di Milan - Bologna, ultima gara casalinga del campionato 2016/2017.

Altre Notizie