Domenica, 21 Ottobre, 2018

Torre Annunziata, la cantante Lucia Caruso giù dal balcone: ipotesi suicidio

Torre Annunziata morta cantante neomelodica: è volata giù da balcone ai piani alti Lucia,la cantante neomelodica madre di 3 figli giù dal palazzo
Evangelisti Maggiorino | 19 Mag, 2017, 16:49

Prontamente trasportata presso l'ospedale di Boscotrecase, le sue condizioni sono apparse subito estremamente gravi ed infatti il decesso sarebbe sopraggiunto poco prima del suo arrivo presso la struttura ospedaliera. Molto nota in città, la cantante aveva duettato, tra gli altri, con Leo Ferrucci e Ciro Rigione. Sta di fatto che stamattina la nota cantante neomelodica Lucia Caruso, 34 anni, sposata e madre di 3 figli, per cause ancora da chiarire è volata giù dal balcone di casa sua, dai piani alti di un palazzo nel quartiere murattiano nel centro storico di Torre Annunziata. Sul posto è accorsa una volante della polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata. Secondo alcune testimonianze, dei residenti avrebbero tentato di dissuadere la 34enne dal lanciarsi nel vuoto, ma invano.

L'attività investigativa ha anche consentito di accertare che gli indagati minorenni avevano la disponibilità di armi e munizioni, tra cui un fucile kalashnikov sequestrato il 1 dicembre 2016 a Boscotrecase nella roccaforte dei Gallo -Limelli-Vangone. Per ora tutte le piste restano aperte: i poliziotti hanno ascoltato i vicini e la polizia scientifica ha avviato i primi rilievi.

Altre Notizie