Domenica, 25 Giugno, 2017

Flavio Briatore: "Separarmi mi costerebbe troppo"

Briatore: “Vendo tutto e lascio l'Italia, il divorzio? Costa troppo” "Vendo, chi è interessato si faccia avanti. Elisabetta? Non mi separo, mi costerebbe troppo"
Deangelis Cassiopea | 19 Mag, 2017, 16:09

Così non mi interessa'. L'imprenditore italiano ha smentito un po' di gossip che circolano con insistenza negli ultimi tempi. L'imprenditore non si sbilancia sulla legittimità dei lavori svolti dai suoi collaboratori, sui quali dice che spetta al tribunale giudicare, ma sostiene che in Italia si punisca eccessivamente chi investe.

Un Flavio Briatore seccato e dispiaciuto per il trattamento ricevuto dall'Italia ha reso noto che a breve venderà tutte le aziende che ha in Italia, dove la burocrazia primeggia su tutto.

Flavio Briatore sarebbe all'oscuro delle presunte irregolarità, scoperte dalla Procura, relative alle autorizzazioni concesse dal Comune di Otranto. Per lui solo chi è ricco crea posti di lavoro. "Ormai sono fuori. Avevo dato una licenza, l'ho ritirata".

Successivamente, quando il discorso è scivolato sulla recente sentenza che ha confermato il mantenimento dell'assegno di due milioni al mese che Silvio Berlusconi dovrà versare all'ex moglie Veronica Lario, il sempre perfido Cruciani ha colto l'occasione per chiedere all'imprenditore quanto sono vere le indiscrezioni secondo cui Briatore e la Gregoraci si separano. Mancano strutture e scuole alberghiere'.

Flavio Briatore confessa: "Lasciare Elisabetta Gregoraci?". Flavio divorzierà veramente? Beh, sembra proprio di no. Nel corso dell'intervista a La Zanzara, il 67enne ha detto al riguardo: 'Da Elisabetta Gregoraci non mi separo, costerebbe troppo'.

Altre Notizie