Sabato, 21 Ottobre, 2017

X Factor: Rivelati i quattro giudici di quest'anno

X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità X Factor 11, Mara Maionchi torna come giudice insieme con Fedez, Agnelli e Levante
Deangelis Cassiopea | 19 Mag, 2017, 15:35

Con la sua verve, la sua ironia e il suo innegabile fiuto per i talenti (nel suo curriculum da discografica Tiziano Ferro e Gianna Nannini) Mara è il perfetto giudice di X Factor e da lei gli spettatori si aspettano grandi cose.

Al momento non c'è ancora una data precisa per la messa in onda di quella che sarà l'edizione numero 11 del talent show ma sembra proprio che sarà proprio in apertura di stagione, quindi a settembre. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma, un'occasione di crescita e un'esperienza televisiva importante.

Fedez, vero nome Federico Lucia, ha 27 anni ed è al suo quarto X Factor consecutivo. "Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente". Nel 2017 ha pubblicato insieme a J-Ax l'album 'Comunisti col Rolex': 2 dischi di platino e un tour completamente sold out.

Fedez e Manuel Agnelli sono le conferme. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento.

Dopo l'uscita nel 2016 del nuovo album Folfiri o Folfox e della tournée Europea in queste ultime settimane, il cantante, per la gioia dei fan, è disposto a mantenere le promesse di innalzare il livello della musica del talent.

Fedez ha dichiarato: "Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo".

Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione del talent di Sky Uno, anche se sono già iniziati da tempo i provini.

In attesa del debutto della nuova edizione, la macchina di X Factor è già in movimento: dopo il bagno di folla con casting a Napoli, che ha raccolto migliaia di aspiranti concorrenti provenienti dal centro sud e dalle isole, X Factor 2017 fa tappa a Milano, ultima occasione per partecipare ai casting, il 20, 21 e 22 maggio presso l'Area Expo di Rho.

Mancano poche ore alla conferma dei nomi dei giudici dell'undicesima edizione di XFactor.

Altre Notizie