Martedì, 17 Settembre, 2019

OnePlus 5: la fotocamera sarà curata da DxO (DxOMark)

OnePlus 5, ecco la prima immagine dal vivo dello smartphone OnePlus 5: la fotocamera sarà curata da DxO (DxOMark)
Acerboni Ferdinando | 19 Mag, 2017, 13:23

Il nuovo device top di gamma del produttore che dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore. Il nostro motto "Never Settle" ricalca la convinzione che ci porta a lavorare duramente per migliorare ad ogni nuovo passo che compiamo. Gli smartphone sono le telecamere più popolari per la fotografia quotidiana. Per questo il team di sviluppo sta puntando molto su questo comparto e la partnership con DxO non può che portare benefici a OnePlus 5, grazie all'esperienza accumulata in diversi anni per quanto riguarda la fotografia su smartphone e su camere professionali.

Nel momento in cui vogliamo conoscere le prestazioni e le qualità fotografiche di un determinato smartphone, la prima cosa che facciamo è quella di chiedere un parere a un esperto di fotografia. A volte trovare il partner giusto è uno dei modi più rapidi arrivare al livello successivo.

Per chi non lo sapesse, DxO è un'azienda che fornisce tool e software utili per il mondo della fotografia, in particolare anche mobile e se comunque il settore ti appasiona, ti sarù pure capitato di imbatterti in qualche report o test di DxOMark, un sito web legato appunto al brand principale che provvede a fornire dati e approfondimenti ma anche compartive in merito a questo vasto universo.

"OnePlus è sempre stata una delle aziende innovatrici nell'industria degli smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e supportare la loro entusiasmante strategia per le fotocamere", ha ammesso Etienne Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO".

Sul forum OnePlus è Diegohnz a parlare con un post in cui si sottolineano i passi da gigante compiuti nell'ottica di migliorare sempre più l'esperienza utente.

Altre Notizie