Giovedi, 20 Giugno, 2019

Alcatel A5 LED arriva ufficialmente in Italia a 209 euro

Tamarri d'Italia unitevi, è arrivato il telefono dell'estate 2017! Alcatel A5 LED Alcatel A5 LED disponibile nel nostro paese, pronti ad acquistarvelo? Ecco cosa offre
Acerboni Ferdinando | 19 Mag, 2017, 13:06

Si tratta del nuovo Alcatel A5 Led che arriva dotato di una cover interattiva e personalizzabile, che si illumina con un colore diverso a seconda delle notifiche arrivate. Un prodotto dunque indirizzato principalmente ai più giovani che non vogliono passare inosservati.

Se il normale LED di notifica del vostro telefono non vi basta, quella di Alcatel A5 è una soluzione che potrebbe realmente soddisfarvi.

Per fare un esempio, una notifica di Facebook sarà associata al colore blu così come una notifica di Whatsapp sarà associata al colore verde. La cover di Alcatel A5 LED si 'accende' di un colore diverso per ogni notifica, grazie alla funzionalità Light Show preinstallata e possibile creare la una sequenza di colori LED personalizzata, da associare ad un singolo chiamante, ad un gruppo o alla notifica. Grazie alla funzione Color Catcher, gli utenti potranno catturare con la fotocamera i colori circostanti o quelli di un'immagine presente all'interno della galleria e personalizzare sia la cover che il display.

Quando si riprodurranno delle canzoni sul terminale, i LED potranno muoversi a ritmo di musica creando giochi di luce ogni volta sempre nuovi.

Riguardo le caratteristiche tecniche abbiamo: connettività 4G LTE e processore Octa-core, fotocamera posteriore da 8MP (13MP interpolato) con flash dual-tone e display HD da 5,2 pollici. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore da 5MP, l'app Face Beauty consente di ottimizzare i selfie e di trasformarli anche in video clip personalizzati.

Alcatel A5 LED sta comodamente nel palmo della mano grazie al suo design ergonomico che vanta un profilo sottile e angoli arrotondati.

La caratteristica più intrigante, infine, è sicuramente la cover composta da ben 35 LED presente all'interno della confezione.

Altre Notizie