Mercoledì, 21 Agosto, 2019

WhatsApp, attenzione alla truffa dei nuovi colori

Sticker e altre novità in arrivo su WhatsApp WhatsApp presto con Sticker e tante altre novità in arrivo
Acerboni Ferdinando | 19 Mag, 2017, 09:58

L'aggiornamento WhatsApp per la parte grafica Per quel che riguarda la parte grafica e interattiva il prossimo aggiornamento WhatsApp dovrebbe contemplare una nuova interfaccia completamente dedicata alle GIF, le note immagini animate di recente introdotte da WhatsApp, con la possibilità di consultarle suddivise per categorie e di salvare quelle preferite (per poi riutilizzarle in seguito).

WhatsApp continua ad aggiornarsi, per la gioia dei milioni di utilizzatori in tutto il mondo, e sono molteplici le funzionalità che l'applicazione possiede, e che in molti neppure conoscono. Come potete vedere dall'immagine, cliccando sull'icona del cestino, comparirà una finestra nella quale sarà possibile scegliere tra il classico tasto elimina, oppure "recall", utile per far sparire il messaggio anche dall'app del destinatario e sostituirlo con una frase che avvisa entrambi sulla avvenuta eliminazione. La funzione, comunque, non appena emersa, è stata rimossa dalla beta numero 2.17.185, onde sicuramente perfezionarla in tutta tranquillità. Ma attenzione perché - in giornate in cui gli attacchi informatici sono argomenti di stretta attualità - rischiate di cadere in una truffa. Sono famose però anche le truffe che circolano, per cercare di rubare soldi agli utenti.

In questi anni ci siamo imbattuti in ogni tipo di catena Whatsapp, alcune volte alimentate solo per creare disinformazione su temi specifici, mentre in altre occasioni c'è stato un vero e proprio rischio malware per il pubblico. Oltre questo, si parla dell'introduzione di sticker, ma non è ben chiaro in che termini questi verranno implementati.

Qui, tutte le 'vere' news, WhatsApp 2017, novità in arrivo: una vera rivoluzione, come provare le nuove funzionalità.

Altre Notizie