Domenica, 17 Novembre, 2019

Pietro Tartaglione di Uomini e Donne: età, altezza, lavoro e vita privata

Gossip Uomini e Donne la trasformazione di Aldo Palmeri Cecilia Zagarrigo senza freni L'ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo
Deangelis Cassiopea | 19 Mag, 2017, 09:38

Una gelida frecciatina a cui ha risposto tempestivamente Soleil: "Anche io a lui...", la mamma di Luca ha nuovamente replicato: "Certo, ma io a lui lo conosco quindi so che dà e so cosa ti puoi aspettare". E poi non è neanche scontato che ci siano 30 persone che ti corteggiano. La redazione ha infatti seguito Luca e Soleil fuori dallo studio di Uomini e Donne, registrando alcuni dei primi momenti insieme come vera e propria coppia, tra passeggiate per Roma, baci e primi gesti da fidanzati. Non appena arrivato in studio, Pietro è finito subito al centro del'attenzione a causa di un particolare dettaglio.

Luca confessa che tutte e tre gli hanno lasciato tanto e spera che per loro sia stato lo stesso: - è stata una bella avventura...una di loro mi ha travolto dal punto di vista emotivo ma era giusto che tutte e tre siano arrivate a questo traguardo.

Giulia accusa il colpo ma si fa forza: - voglio rinnovarti la mia stima, ti ringrazio...vado - la ragazza abbraccia Maria, saluta tutti quanti e se ne va. Ora si aspetta Soleil e quando arriva e si siede appare molto sicura di sé: - come sto? Nessuno è rimasto sorpreso per la sua preferenza, quello che non tutti hanno visto di buon occhio è stato il modo con il quale si è rapportato con le altre due corteggiatrici, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. - S: - vedo che non hai afferrato l'ironia...ok parti pure...- L: - tu sei stata la prima a scendere proprio per me...la ragazza lo corregge: - l'unica!

La conoscenza tra Raffaele e Annamaria è finita: lui è interessato a Clara - che ha raggiunto a Genova - mentre per lei c'è Carlo - che, però, non è il suo tipo. Lui e Rosa si erano già conosciuti, più precisamente attraverso social.

Le prime dichiarazioni ci raccontano di un Luca deciso e tranquillo e delle tre ragazze dominate, come accade sempre in questi casi, da speranze e paure. "E allora vai avanti!", ci siamo riavvicinati, baciati, abbiamo cominciato ad aprirci reciprocamente, anche se qualche dubbio l'ho sempre avuto e ho fatto fatica a passare sopra a tutte le cose che non mi sono piaciute, ma poi mi sono reso conto che mi manchi da morire, che sono felice insieme a te e anche se la gente mi dà del pazzo voglio fare la mia scelta folle...scelgo te! Credevo di averti capito, ma forse mi sono sbagliata.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie su Uomini e Donne.

Altre Notizie