Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Anticipazioni Uomini e Donne di domani mercoledì 17 maggio: trono classico?

Gossip Uomini e Donne: arriva finalmente la scelta di Luca Onestini Home Curiosità Uomini e Donne: esterna in Costa d'Amalfi per Rosa e Alex. Cena
Deangelis Cassiopea | 19 Mag, 2017, 09:26

Si prospetta una conclusione di stagione a dir poco esplosiva per il trono Over di "uomini&Donne", almeno stando ai rumors che circolano in rete sui contenuti delle registrazioni delle ultime puntate, avvenute ieri e la cui programmazione è prevista per fine maggio. L'ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Clarissa Marchese ha scelto di uscire dal programma con Soleil Sorgé, modella italo-americana.

Una sedia al centro: Nino viene per annunciare il proprio ritiro, ha conosciuto fuori una persona e vuole continuare a vivere questa storia, anche per rispetto dei tutti, l'applauso dello studio viene bruscamente frenato da Gianni che non crede minimamente che in una settimana ci si possa fidanzare e questa signora la conosceva già... La tronista brasiliana lascia il trono di Uomini e Donne da sola, senza giungere alle scelta finale. "Il problema è che io ho paura che il nostro riavvicinamento ci sia stato troppo tardi". Desirèe ha infatti dichiarato di non essersi innamorata o di non essere stata presa sino in fondo da nessun corteggiatore, ragion per cui la sua permanenza ad oltranza sul trono della trasmissione sarebbe del tutto inutile. Ma non da così tante persone contemporaneamente! Forse erano dentro di me già prima.

Senza trattenere le lacrime, la Latini ha accusato Luca di averla illusa, pur ammettendo di non avere rimpianti sul percorso fatto. Dopo essere uscito dallo studio, il dentista napoletano ha dato sfogo alla sua frustrazione: "Sono schifato e deluso da lei".

Non molto alto, moro e occhi dello stesso colore dei capelli, di Manfredo non abbiamo tantissime informazioni ma sappiamo che ha 65 anni. Più volte sono andata via e più volte sei venuto a riprendermi. "Ci siamo baciati a ogni esterna perché l'attrazione c'era e stavamo bene e quando tornavo a casa a te ci pensavo, non l'ho mai negato". Ti stimo, rifarei tutto e non mi resta che ringraziarti.

Altre Notizie