Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Calcio Mercato Napoli, il Rinnovo di Mertens si avvicina

Napoli: nuova pretendente inglese per Mertens Dall'Inghilterra: Napoli, il West Ham punta Mertens. Pronti 30 milioni
Cacciopini Corbiniano | 19 Mag, 2017, 03:24

In queste ore a Roma, presso la sede della Filmauro, è in corso un incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis, i suoi collaboratori (consigliere delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli) e gli agenti dell'attaccante belga.

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Carlo Jacomuzzi, osservatore dell'Everton, a cui è accostato Dries Mertens: "I giocatori bravi non sono ovunque e i valori economici adesso sono saltati alle stelle".

Nonostante il probabile rinnovo contrattuale con il calciatore, il Napoli dovrà fronteggiare i numerosi assalti per la seconda punta belga, vera rivelazione della stagione azzurra. Ma c'è di più, la famigerata clausola rescissoria già fissata a trenta milioni di euro ma valida solo per l'estero e soprattutto dall'estate del 2018. I segnali positivi ci sono, le parti vanno avanti, ma i tempi per la firma non dovrebbero essere così stretti come potevano far presagire le parole di De Laurentiis. Da allora, qualsiasi club potrà comprare Mertens pagando l'intero ammontare della clausola.

Grande svolta per il futuro del Napoli.

La conferma prima di Insigne e poi di Mertens è un chiaro messaggio: il Napoli vuole vincere ed è stanco di arrivare secondo.

Altre Notizie