Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Funko svela i nuovi Pop! Vinyl dedicati a Destiny

Funko svela i nuovi Pop! Vinyl dedicati a Destiny I Funko Pop di Destiny 2 arriveranno nei negozi quest'estate
Acerboni Ferdinando | 19 Mag, 2017, 03:15

L'attesa presentazione del gameplay di Destiny 2 inizia con il debutto di un imperdibile trailer basato sul comparto narrativo, accompagnato dalla dalla voce di Zavala. Destiny 2 è il sequel dell'acclamato Destiny, un action-game in prima persona, che trasporta il giocatore in un epico viaggio per difendere l'umanità dall'annientamento.

Lo streaming di Destiny 2, che comincerà alle 19:00 italiane, sarà trasmesso da un hangar di Hawthorne, in California, e vedrà l'intervento di Bungie, studio di sviluppo del gioco. "Sarà un po' come World of Warcraft [.]". A Settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation®4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata*, e su Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation®Plus e Xbox Live Gold).

Gli sviluppatori, durante l'evento in diretta, hanno infatti svelato anche quello che sembra essere l'intero prologo del gioco. Questa nuova funzionalità permette ai giocatori singoli di trovare e giocare con altri giocatori per vivere ancora meglio l'esperienza di Destiny 2 e guadagnare nuovi premi in-game, come armi e armeria.

Nella storia di Destiny 2, l'ultima città sicura sul Pianeta Terra è caduta ed è in rovina, occupata da un nuovo potente nemico e dal suo esercito, la Legione Rossa.

Successivamente vengono mostrate le prime missioni di gioco, dove i Guardiani dovranno respingere questi attacchi combattendo con tutte le proprie forze. Come ricorderete nel primo Destiny le battaglie si combattevano in sei contro sei, per un massimo di 12 giocatori.

Altre Notizie