Lunedi, 18 Novembre, 2019

Nuovo klippino per Vasco: annunciate grandi novità per il Modena Park

Vasco Rossi: record mondiale. Supera anche Ligabue e gli A-Ha… Record mondiale per Vasco Rossi (o quasi): venduti 220 mila biglietti per una sola data
Deangelis Cassiopea | 19 Mag, 2017, 03:00

Un incontro speciale quello a Castellaneta, dove Vasco Rossi ha voluto salutare il suo fan club, in vista dell'evento Modena Park del primo luglio.

Duecento mila ticket venduti, per l'ennesimo grande concerto, l'ennesima occasione per i suoi fan di sentirlo cantare e di farsi coinvolgere dalla sua voce. Duecentomila biglietti venduti in un giorno, si potrà arrivare presumibilmente a 220mila spettatori. Festeggerà quarant'anni di carriera, a Modena, e lo celebreranno davvero in tanti.

Da martedì 23 maggio saranno disponibili gli ultimi 20mila biglietti per lo spettacolo saranno esclusivamente online sempre attraverso il circuito Vivaticket.

"Mi puoi portare a casa questa sera?"

"Una festa straordinaria", così come l'ha definita il cantante, che durerà tre ore e mezza e avrà luogo in una città che ha 180 mila abitanti.

Il grande parco comincerà ad essere allestito a fine maggio: oltre a un palcoscenico lungo 150 metri, a 29 torri del 'sound system', e a un'area di 1.500 metri, ci saranno zone d'ombra dove portersi rilassare, un campo da calcio, campi da beach volley, una grande ruota panoramica, una mongolfiera, parchi gioco per bambini, ristoranti e un'area relax. Non solo perchè Vasco Rossi al parco Enzo Ferrari si prepara ad affrontare una maratona musicale lunga 4 ore con più di 40 canzoni previste in scaletta. Sono 40 i brani scelti accuratamente insieme con il produttore di una vita, Guido Elmi. Quel che è certo, è che a 'Modena Park' Vasco canterà per la prima volta dal vivo 'Ed il tempo crea eroi'. Non ci rimane che attendere con pazienza e scoprire quali saranno le news. Confermata anche la prova generale del concerto, il 29 giugno: l'ingresso sarà consentito solo agli iscritti al fan club.

Altre Notizie