Martedì, 18 Giugno, 2019

L'augurio di Griezmann: "Champions alla Juventus e Pallone d'Oro a Buffon"

Griezmann'A Buffon il Pallone d'Oro Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 19 Mag, 2017, 00:24

Ospite della trasmissione 'El Larguero', la stella dell'Atletico ha espresso il suo personale desiderio per la finale: "Champions League alla Juventus, così Buffon potrà vincere il Pallone d'Oro". Antoine Griezmann fa il tifo per i bianconeri che il prossimo 3 giugno, a Cardiff, affronteranno il Real Madrid nella finalissima di Coppa. Scudetto? Non credo ci siano possibilità, ma poi se non dovesse vincerlo la Juve, l'avrebbe meritato il Napoli e non la Roma. Parla di Champions e capisci che per 'Grizù' è una ferita ancora aperta, non solo per aver accarezzato nel ritorno al 'Calderon' l'impresa della remuntada ma anche per la finalissima persa dal dischetto a Milano nella scorsa edizione del Trofeo.

Infine l'attaccante francese si è lanciato anche nel commentare una voce di mercato: "Cosa penso di Edinson Cavani?".

Un brutto colpo, davvero. Sarebbe un acquisto top per l'Atletico Madrid. "E' un grande allenatore, esigente, e tutti i calciatori migliorano ai suoi ordini".

Il francese ha ribadito la sua volontà di restare all'Atletico, dove è felice come il primo giorno, quando arrivò in squadra: "Il mio futuro all'Atletico non è legato a quello di Simeone".

Altre Notizie