Martedì, 25 Giugno, 2019

INTER/ Calciomercato news, si cerca Tolisso: Grenier piano B?

INTER/ Calciomercato news, si cerca Tolisso: Grenier piano B? Inter, idea Grenier: Tolisso è l'obiettivo
Cacciopini Corbiniano | 18 Mag, 2017, 18:26

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Piero Ausilio, in viaggio tra Londra, Manchester e Madrid, avrebbe individuato in Corentin Tolisso il profilo giusto per rinforzare un centrocampo che la prossima estate potrebbe subire una vera e propria rivoluzione.

L'Inter ha, per il settimo anno consecutivo, sbagliato approccio e la stagione si è rivelata fallimentare.

CALCIOMERCATO INTER NEWS, SUNING CERCA UN TERZINO -Nella lista degli obbiettivi di calcio mercato in vista della prossima finestra dell'Inter non rientra solo un nome valido per la panchina: sempre infatti che la dirigenza Suning sia alla ricerca anche di terzini in vista della prossima stagione di campionato. I nerazzurri, a differenza degli anni passati, non riusciranno, Milan e Fiorentina permettendo, a centrare nemmeno l'ultimo posto disponibile per l'Europa League e allora hanno in mente di rifondarsi grazie anche all'arrivo di Suning che ha fatto promesse importanti.

Il nome più caldo, però, è quello di Tolisso, centrocampista del Lione che piace tanto alla Juventus. Su Tolisso nelle scorse settimane c'era forte anche la Juventus, ma l'affondo decisivo da parte del club bianconero non è mai arrivato ed ora l'Inter starebbe pensando di sferrare l'attacco decisivo.

Altre Notizie