Mercoledì, 26 Giugno, 2019

OnePlus 5 arriva anche su AnTuTu, ecco le specifiche tecniche

OnePlus 3T OnePlus 3T OnePlus
Acerboni Ferdinando | 18 Mag, 2017, 17:30

Non sembra avere più segreti il prossimo OnePlus 5, è infatti apparso su AnTuTu, famoso sito di benchmark, svelando le sue caratteristiche. Vediamo, quindi, cosa è emerso in queste ultime ore e come è stata ridisegnata la scheda tecnica alla luce delle novità emerse. Il dispositivo sarà dotato di un comparto hardware davvero eccezionale che si differenzierà dai produttori più noti per il suo prezzo molto più accessibile. Appare poi la dicitura 16 MP + 16 MP che dovrebbe simboleggiare la risoluzione delle due fotocamere, anche qui identica al 3T.

A livello di memorie, Oneplus 5 manterrà gli standard adottati su oneplus 3 e 3T con 6 Gb di RAM affiancati a 64 Gb di storage interno (possibile versione da 128 Gb?). Restate collegati con noi se volete ricevere aggiornamenti non appena ce ne saranno.

Altro dubbio che interessa il device in questione è quello sulla batteria. Da quanto emerso, a bordo di Oneplus 5, nome in codice A5000, troveremo l'ultimissimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 835, coadiuvato dalla GPU Adreno 540.

Come sappiamo, la presentazione ufficiale è attesa per il mese di giugno e, pertanto, dobbiamo attendere ancora qualche settimana prima di avere le conferme ufficiali.

Altre Notizie