Domenica, 16 Giugno, 2019

IPhone 8 nuovo mockup con "design reale"

Il nuovissimo colore rosso del iPhone 7 Il nuovissimo colore rosso del iPhone 7
Acerboni Ferdinando | 18 Mag, 2017, 16:21

Le amate ed odiate Airpods potrebbero essere la sorpresa per chi comprerà iPhone 8.

Eppure, ci sono segni molto chiari che i consumatori saranno disposti a pagare un "dazio" economico per caratteristiche innovative, l'iPhone ha generato maggiori profitti attesi dall'ultimo trimestre più recente, il che suggerisce una percentuale a favore dei più costosi iPhone 7 Plus. Talmente tante che alcune funzioni risultano essere più nascoste rispetto ad altre o non facilmente intuibili. L'app ci aiuterà così a regolarizzare il nostro sonno, emettendo degli allarmi che ci ricorderanno quando arriva l'ora di andare a riposare. Se c'è una sola cosa certa di cui siam sicuri al 100% è il prezzo.

- Regolare l'intensità della luce dell'app Torcia - facciamo scorrere il dito dal basso verso l'alto per far uscire il Control Center dell'iPhone, facciamo pressione sull'icona dell'app Torcia (icona in basso a sinistra) e a questo punto scegliamo tra Luminosità intensa, Luminosità intermedia, Luminosità bassa.

Apple sembra infatti aver incaricato un intero stabilimento di LG Innotek con degli ordini per un modulo di fotocamere 3D da integrare anteriormente, in modo da poter mappare il viso e riconoscerlo, senza commettere errori e offrendo quindi il livello di sicurezza che gli utenti si aspettano. Per attivare tale funzionalità basta andare su Impostazioni, Schermo e luminosità, Alza per attivare.

Presenti come sempre sul lato sinistro i vari pulsanti per il bilanciere del volume e l'interruttore per mettere in silenzio l'iPhone proprio come si presentano oggi sugli attuali smartphone di Apple. Il soggetto in primo piano apparirà nitido mentre lo sfondo sfocato (effetto profondità).

Tra le offerte iPhone 7 ricondizionato si segnala invece quella relativa all'iPhone 7 versione 32GB colore oro, in vendita ad un prezzo di 571,91 euro. Gli utenti iPhone sono diventati sempre più disposti a pagare più per i costosi modelli Apple più grandi, e questo desiderio degli utenti potrebbe aumentare con l'avvicinarsi del 10 ° anniversario del modello iPhone di Apple.

Altre Notizie