Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Amici: perchè Emma ha accettato di tornare? A svelarlo è proprio lei..

Emma Marrone confida: “Maria De Filippi può sempre contare su di me” Riccardo e Federica sono raccomandati? Ecco gli indizi dei fan di Mike Bird
Deangelis Cassiopea | 18 Mag, 2017, 14:51

Ma torniamo a Maria: cosa ha detto?

Spesso bersagliato dai giudici e dai professori, Riccardo Marcuzzo, questa volta, riceve il sostegno e l'affetto della conduttrice del talent, Maria De Filippi, che ha fatto recapitare una lettera al cantante della squadra Blu, nella quale lo incoraggia e lo sprona a non abbattersi. Un esempio? È stata derisa la frase "Parigine come amiche sulle gambe" di Sei mia, peccato che la frase esatta riporti anche una congiunzione: "Parigine come amiche e sulle gambe", e il senso cambia (per i meno esperti: le parigine sono un tipo di calze). Tutto va come vuole Maria, come lei crede che sia giusto... "Ma, si sa, Morgan è un personaggio un po' sopra le righe, che esagera, che arriva persino a dare della strega a Maria".

Emma Marrone ha "salvato" il programma ed ha rinunciato al suo anno sabatico. E' difficile controllare uno come Morgan. Ma è normale sentirsi un po' legati in trasmissione. Non c'è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa'. La cantante salentina, però, non sembra per nulla dispiaciuta della cosa, anche perché è convinta che verrà premiato anche il talento degli altri partecipanti. Io lo so con certezza, perché ho lavorato con lei in quel programma per nove anni. Mi fa piacere perché vuol dire che quello che ho fatto è stato apprezzato, ma io non vivo l'eliminazione come una sconfitta. Ora, però, Steve La Chance ha deciso di chiarire le cose: la sua non era una presa di posizione, ma semplicemente un gesto di solidarietà da chi sa bene come funziona il meccanismo di Amici. Io avevo idee diverse sulla danza e sulla crescita artistica, quindi ho preferito allontanarmi. Avrei voluto stare più vicino agli allievi, aiutarli, parlarci, insomma, farli crescere come volevo io, non come volevano gli altri.

Che ne pensate delle sue parole?

La De Filippi o Morgan risponderanno alle parole di La Chance?

Altre Notizie