Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Calciomercato, la Juventus sorpassa l'Inter per l'acquisto di Schick

Sampdoria emissari di Borussia Dortmund e Tottenham al Ferraris per seguire Schick Calciomercato, la Juventus sorpassa l'Inter per l'acquisto di Schick
Evangelisti Maggiorino | 18 Mag, 2017, 14:05

L'Inter fino a qualche settimana fa sembrava favorita, ma adesso la Juventus grazie anche al pressing del vicepresidente Nedved è riuscita nel sorpasso.

Mentre la squadra lavora sul campo per regalare ai tifosi il sogno Triplete la dirigenza non perde tempo e, dopo essersi già assicurata nei mesi scorsi i vari Caldara, Orsolini e Bentancur, progetta altri colpi per la Juventus che sarà.

Questo ad esempio è il caso di Patrick Schick, attaccante ceco classe 1996 esploso nella sua prima stagione alla Sampdoria e che piace a tutte le big italiane. Rimane la clausola da 25 milioni di euro, fin qui nessuno ha però affondato il colpo decidendo di pagarla. Ed è proprio questa l'intenzione dell'Inter, forte anche degli ottimi rapporti che corrono tra il ds nerazzurro Ausilio e l'avvocato blucerchiato Romei.

Nelle ultime ore si è fatto vivo anche il Marsiglia, è asta internazionale per Schick. A Torino, insomma, il futuro è adesso.

Altre Notizie