Martedì, 18 Giugno, 2019

Finale Coppa Italia: Le formazioni ufficiali di Juventus e Lazio

Cacciopini Corbiniano | 18 Mag, 2017, 12:53

Ci siamo subito riattivati dopo la sconfitta di Roma e siamo stati abbastanza cattivi stasera. Un ko che ha ritardato la vittoria matematica del sesto scudetto di fila, animando anche qualche flebile speranza per la formazione giallorossa di riuscire a insidiare i bianconeri per il titolo. Simone Inzaghi, specialista nella Coppa Italia da giocatore, non è infatti riuscito ad architettare una tattica efficace contro i favoriti bianconeri, che di contro, in particolar modo nel primo tempo, hanno messo in campo l'aggressività e la cattiveria che li caratterizza da ormai diversi anni a questa parte.

"E' stata una partita dura, ma l'abbiamo approcciata nella maniera giusta". Ripeto, siamo concentrati sui nostri obiettivi.

La Lazio è la straordinaria sorpresa di questo campionato.

Il primo trofeo della stagione si assegna questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, che ha visto il traffico andare in tilt già dalle prime ore del pomeriggio: questa sera si conoscerà il vincitore della Coppa Italia. Leonardo Bonucci, ai microfoni di Raiuno, spiega cosi' il successo per 2-0 nella finale di Coppa Italia, a spese della Lazio. Dovremo giocare con la solita mentalità, con la giusta interpretazione può accadere di tutto.

Strakosha nega poi il terzo gol a Higuain, ma sono dettagli.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Rincon; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. La Lazio ci ha provato, con un inizio scoppiettante e un palo colpito da Keita in contropiede: passato il pericolo, la Juve però ha reagito immediatamente: con giocate precise e ficcanti, sfruttando una difesa avversaria approssimativa e pasteggiando comodamente negli spazi che le si aprivano davanti.

Nulla da fare per la pur sorprendente Lazio, fra le maggiori rivelazioni di questa stagione.

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Altre Notizie