Venerdì, 23 Agosto, 2019

F1 2017 Video Game: Data d'Uscita e Trailer

Annunciato F1 2017, trailer e prime immagini F1 2017: svelata la data d'uscita
Acerboni Ferdinando | 18 Mag, 2017, 12:36

Personalmente sono in attesa di vedere il nuovo capitolo della saga videoludica legata al mondo della F1 che anche per questo 2017 sarà realizzato nuovamente da Codemaster dopo gli ultimi successi.

Il gioco è atteso per il 25 agosto di quest'anno per piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di 12 vetture classiche, tra cui la Williams FW14B, la Ferrari F2002, mentre la McLaren MP4/4 sarà disponibile solo in una versione speciale oppure acquistabile online.

Tramite un comunicato stampa Codemasters e Koch Media hanno annunciato l'uscita di F1 2017, informazioni condite da tanti dettagli interessanti su ciò che aspetta i giocatori per la nuova iterazione del simulatore racing: tra veicoli inediti e tradizionali, modalità più profonde e tanto altro il titolo si preannuncia un must per tutti gli appassionati di motori.

"Siamo lieti di reintrodurre le vetture classiche di F.1 nella nostra serie" ha detto Paul Jeal, game director della Codemasters. I Classici sono stati accolti incredibilmente bene quando li abbiamo inclusi in F1 2013, e, in F1 2017 torneranno più in forma che mai.

Lee Mather, Creative Director di Codemasters ha poi dichiarato che "nella modalità carriera i giocatori potranno correre in epoca moderna e saranno invitati ad eventi nelle diverse classiche vetture F1 durante tutta la stagione".

Di seguito vi pubblichiamo il video di lancio.

Assieme all'annuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra alcune delle vetture iconiche presenti nel gioco, e nelle prossime settimane ne usciranno molti altri.

Inoltre, chi effettuerà il pre-order o comprerà il gioco al Day One avrà accesso alla fantastica McLaren MP4/4 del 1988. In alternativa, la McLaren MP4/4 potrà essere acquistata separatamente in futuro.

Altre Notizie