Venerdì, 19 Luglio, 2019

Borriello, scommessa vinta ma niente vacanza: "Comprati 3 defibrillatori"

Il grande cuore di Marco Borriello vince la scommessa con Vieri e regala tre defibrillatori Borriello, che gol: regala 3 defibrillatori con i soldi di Vieri
Evangelisti Maggiorino | 18 Mag, 2017, 12:29

Campione in campo e anche fuori: tutto dimostrato a suon di gol e con un gesto nobile che forse in pochi si aspettavano. Il 34enne, la scorsa settimana, ha confermato che Vieri gli ha consegnato l'assegno. Bobo Vieri a inizio stagione aveva promesso a Marco Borriello che nel caso avesse raggiunto le quindici reti stagionali gli avrebbe regalato una vacanza.

Insieme a Dybala e Pandev - Il bomber del Cagliari, che tra le altre in passato ha vestito le maglie di Milan e Roma, ha infatti siglato quattro goal complessivi, tutte in una sola partita, contro la SPAL. Viceversa sarebbe stato lui a pagare le vacanze a Bobo. Una scommessa tra amici, rilanciata sui social e divenuta pubblica. Ho acquistato tre defibrillatori e ho scelto di donarli a tre realta' che ho nel cuore: "Napoli, Sardegna e Norcia". "In attesa di una prossima scommessa in vista del prossimo anno vi abbraccio tutti", clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Ma quello che fa davvero bene al calcio è che il nuovo idolo dei tifosi del Cagliari è un ragazzo dal cuore grande.

Oltre alla Juventus dopo il triplice fischio della finale di Coppa Italia a fare festa è anche il Cagliari che, grazie a Marco Borriello, può vantare il capocannoniere della competizione.

Altre Notizie