Sabato, 24 Agosto, 2019

Samsung Galaxy Note 8 rumors dal web

Galaxy Note 8 con display più grande del Galaxy S8+? I rumors Samsung Galaxy Note 8 avrà uno schermo da 6,3 pollici più grande di S8+ (Rumors)
Acerboni Ferdinando | 18 Mag, 2017, 10:51

Il prezzo si aggirerà probabilmente intorno a 3.599 yuan (circa 521 dollari) per il mercato cinese ma purtroppo non abbiamo informazioni riguardo ai prezzi previsti per gli altri mercati: per scoprirlo dovremo aspettare l'uscita di questo dispositivo, di nuovo.

Il Note 8 sembra essere un modello importante nei piani futuri dell'azienda coreana, dato che determinerà il futuro della gamma Note, quest'ultima danneggiata dal fiasco del Note 7 con le batterie esplosive. L'aspect ratio di questo schermo dovrebbe essere simile a quello che abbiamo visto con S8, quindi si abbandonano anche con questo Samsung Galaxy Note 8 i classici 16:9 che per adesso hanno regnato praticamente.

Sarebbe un modo per distinguere ulteriormente la gamma Note, ovvero avere come valore aggiunto il display più grande da poter sfruttare con la pennina capacitiva S Pen. Ciò significa che il principale indiziato per far entrare Samsung nella categoria di produttori che utilizzano una doppia fotocamera posteriore è il Samsung Galaxy Note 8.

Secondo quando affermato Samsung utilizzerebbe un sensore da 12 megapixel da affiancare ad un secondo sensore da 13 megapixel; sulla carta il comparto fotografico sarà migliore della soluzione dual camera dell'iPhone 7 Plus e alla pari di quella del prossimo iPhone 8. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, Samsung Galaxy Note 8 avrà processore Snapdragon 835 o Exynos 8895, RAM da 6 GB, memoria flash (espandibile) da 128 GB, memoria da 4000 mAh con Quick Charge e sistema operativo Android 7.0 Nougat, aggiornabile poi ad Android 8.0 O.

Altre Notizie