Lunedi, 17 Giugno, 2019

Pro Evolution Soccer 2018, svelata la data d'uscita italiana

PES 2018: annunciate caratteristiche e data di lancio PES 2018 disponibile dal 14 settembre, prime informazioni
Acerboni Ferdinando | 18 Mag, 2017, 05:48

Con il claim di PES 2018 "Dove nascono le leggende", la nuova versione si presenta molto competitiva grazie a nuove caratteristiche, nuove opzioni, nuove modalità, una versione PC all'altezza delle controparti console e una esperienza di gioco ottimale. La società giapponese è insomma intenzionata ad offrire agli appassionati nuove vette di eccellenza.

PES 2018 conterrà vari miglioramenti, e nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Alla base di tutto rimane la famosa giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sull'azione di gioco, utilizzando calciatori che si comportano, si muovono e reagiscono come le controparti reali. Le novità comprendono un sistema di controllo rivisto al fine di rendere il gioco più fluido e una nuova e più semplice interfaccia utente. Il titolo manterrà l'immediatezza e il controllo totale per cui la serie è riconosciuta. Le prime informazioni ufficiali fanno riferimento al Dribbling Strategico per un maggior controllo nella fase di possesso, al Real Touch+ per la gestione della palla e a un rinnovamento dei calci piazzati.

Da circa un mese sul web stanno rimbalzando le indiscrezioni sulla data di uscita di PES 2018. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. Gli accordi di KONAMI con i team partner inoltre garantiranno un realismo senza precedenti: inclusa la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

La PES League sarà più ricca, che includerà nuove modalità, nuovi tornei pre-stagione, sistema di trasferimenti di mercato migliorati e tanto altro.

CO-OP ONLINE - Una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali.

A quanto pare tra i numerosi leak che sembrano emergere in questi giorni che precedono l'E3 di Los Angeles non poteva mancare anche qualche prodotto Konami.

PES 2018, infine, strizzerà ancora di più l'occhio al mondo degli eSport.

Il team di Konami ha già aperto i pre-ordini di PES 2018 e sul sito dedicato ha messo in evidenza alcuni dei punti di forza del nuovo atteso gioco, che sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Altre Notizie