Lunedi, 19 Agosto, 2019

Albiol: " Lo scudetto sarebbe come un mondiale"

Callejon ed Albiol Callejon ed Albiol
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2017, 23:56

L'attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon, e il difensore, Raul Albiol, hanno risposto in diretta su Facebook alle domande dei tifosi. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Sport". "Avrebbe la stessa valenza di un Mondiale - ha spiegato Albiol - il pubblico vuole vincere e sarebbe importante pure per noi giocatori". Questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni, qui è solo calcio.

Per Albio: Chi è il "loco" del gruppo? Saranno, infatti, due calciatori del Napoli che alle ore 18 risponderanno alle domande dei tifosi: Albiol e Callejon.

Per Albiol. Come ti trovi con i compagni di squadra? Con Jorginho male (il registra è presente, lo abbraccia e lo ringrazia, ndr).

"Mi ha colpito la gente, è come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi".

"Al San Paolo è bellissimo giocare, specialmente quando è pieno". Io amo il mare e qui ci si puo' andare in ogmi momento dell'anno. "E' uno stadio storico, dove la gente e tifosi sono sempre al fianco della squadra".

Per Albiol: Con chi vai più d'accordo nello spogliatoio? Con nessuno (dice scherzando, ndr). Per questo sto bene qua e voglio continuare.

Passiamo a Callejon: "La partita più emozionante? ". Cosa significherebbe per te uno scudetto al Napoli? "Mi ricorda tanto la Spagna, e poi il mare ed il clima sono meravigliosi". E lo pensa anche Jose' Callejon, innamorato della gente di Napoli.

Per Callejon. Cosa mangi più spesso qui a Napoli?

Per Callejon. Come mai hai sempre barba perfetta e capelli in ordine? Uso il gel e sono a posto. Di Napoli mi piace tutto. Innanzitutto le mie figlie che sono nate qui (dice sorridendo, ndr), poi la gente, il posto, tutte le emozioni che ho vossuto qui me le porterò con me, è una grande piazza, una grande città, la gente adora il calcio, per loro è una religione, tutto questo ce lo porteremo dietro. Non è mancato un commento sul suo piatto napoletano preferito: "Il pesce, mi piace assai mangiarlo in ogni ricetta".

Altre Notizie