Sabato, 15 Giugno, 2019

Watford nel caos: i giocatori pronti a partire se Mazzarri resta

Premier festa Chelsea a Stamford Bridge 4-3 al Watford Conte senza pietà, Mazzarri si arrende
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2017, 22:22

Una stagione discreta non è bastata per salvare la panchina.

Ora è ufficiale: al termine di questa stagione, Walter Mazzarri non sarà più il tecnico del Watford.

"Dopo un colloquio tra i vertici societari e il tecnico sugli obiettivi futuri e le aspirazioni è stato deciso che lascerà il ruolo di primo allenatore dopo l'ultima partita della stagione", spiega il dirigente Scott Duxbury. Lo ha annunciato il club inglese con un comunicato ufficiale.

Secondo, Mazzarri avrebbe imposto al gruppo regole eccessivamente ferree fuori dal campo, aspetto che meriterebbe quanto meno di essere approfondito, non fosse altro per capire da che parte possa stare la ragione. Difficile, quasi impossibile, immaginare una nuova cavalcata vincente in stile Leicester, ma l'idea di rimettersi in gioco nel campionato che lo ha visto trionfare appena un anno fa potrebbe stuzzicarlo.

Da qui la decisione di intraprendere strade diverse, con Mazzarri che saluterà il pubblico di Vicarage Road domenica prossima nell'ultima giornata di Premier contro il Manchester City.

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Altre Notizie