Lunedi, 16 Settembre, 2019

Sky - Milan, in arrivo Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg: cifre e dettagli

Ricardo Rodriguez VfL Wolfsburg 26112016 Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2017, 22:11

Inseguito a lungo anche dai dirimpettai di navigli dell'Inter, Rodriguez sembra ormai aver accettato la corte del Milan a cui non resta che definire gli accordi per la cessione del cartellino con il club tedesco, a dir la verità non troppo propenso a privarsi del ragazzo.

La nuova dirigenza rossonera non vuole perdere tempo e già in queste settimane sta ultimando alcune importanti trattative che porteranno importanti rinforzi alla squadra per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo aver chiuso l'accordo col giocatore sulla base di un quadriennale, è stato raggiunto anche l'accordo col Wolfsburg sulla base di 15 milioni di euro più 3 di bonus. In questo modo, i rossoneri hanno ottenuto uno sconto rispetto ai 22,5 milioni previsti dalla clausola che lega il giocatore al Wolfsburg. Tanto talento, e un mancino da fare invidia a molti, ne fanno il profilo ideale per la difesa milanista. Altri invece non hanno avuto modo di mettersi appieno in gioco a causa di diversi infortuni.

Altre Notizie