Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Gossip Rosa Fedez Ferragni: ecco il prezioso anello dell'amore 2.0

Chiara Ferragni fashion blogger L'ex di Chiara Ferragni sfida Fedez: ecco il suo regalo alla blogger!
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2017, 19:39

Chiara Ferragni e Fedez solo volati alle Hawaii: per i due una fuga d'amore, quasi una luna di miele anticipata, dopo la proposta di nozze del rapper 27enne alla fashion blogger 30enne. "This is Paradise and this is an angel" (Questo è il paradiso e questo è un angelo), spiega lui, inquadrando prima il panorama, poi la fidanzata. Notizia bomba sulla coppia più glamour del momento che arriva proprio in diretta dai social nella notte. Eppure, chi ha seguito la love story Fedez-Ferragni sa bene che i due hanno più volte dichiarato in diverse interviste che il matrimonio, almeno per il momento, non era nei loro progetti, mentre entrambi si erano detti pronti all'arrivo di un figlio. Lei senza il costume, indossa solamente la tipica collana di fiori hawaiana. I due si stanno godendo un po' di relax in vacanza alle Hawaii in un resort di lusso, tra bagni nell'acqua cristallina e spuntini a base di frutta fresca. Nessun problema, invece, per la sua dolce metà. Di recente Fedez, durante un concerto sold-out, ha chiesto alla sua ragazza di diventare sua moglie, offrendole un prezioso anello e dedicandole una canzone. La più classica e romantica delle proposte di matrimonio.

Eppure Chiara Ferragni e Fedez continuano a stupire. Anche più del 30simo compleanno della Ferragni. Fedez, tuttavia, aveva subito provveduto a scacciare le malelingue dicendo che "c'è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino".

Non dubitiamo che gli stilisti faranno a gara per poterla vestire, ma per conoscere il nome della griffe che vestirà la fashion blogger, dovremo aspettare di avvicinarci alla data del grande giorno (e non è ancora stata fissata, per quanto ne sappiamo).

Altre Notizie