Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Inter, spunta un precontratto con Luciano Spalletti

Inter suggestione Pochettino è in lista per la panchina aspettando Conte Inter suggestione Pochettino è in lista per la panchina aspettando Conte
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2017, 18:03

Il fresco campione d'Inghilterra resta in cima alla lista di Suning ma la via per arrivare all'ex CT non è di facile percorrenza.

Panchina Inter - L'Inter sfoglia la margherita in panchina per la prossima stagione.

L'ultima suggestione in casa Inter si chiama Pochettino: il tecnico del Tottenham potrebbe essere l'alternativa giusta a Conte e Simeone. L'ex allenatore di Espanyol e Southampton ieri ha preferito non commentare le voci che lo danno nel mirino nerazzurro ed ha un contratto fino al 2021 con una clausola di rescissione non ben defintia: c'è chi parla di 5 milioni, chi di 12. A Pochettino verrebbero offerti 10 mln: l'intenzione, infatti, è quella di iniziare un grande progetto del definitivo rilancio. Le qualità dell'argentino sono però innegabili, e da sempre gradite al nuovo coordinatore dell'area tecnica Suning, quel Walter Sabatini che nel recente passato ha seguito diverse partite del Tottenham di persona. La squadra è attualmente affidata a Vecchi, ma la società continua a pensare al post-Pioli: in attesa di decisioni definitive in merito a Conte e Simeone, è stato proposto Leonardo Jardim.

In questa difficile ricerca del nuovo allenatore dunque spunta un nome su tutti, quello di Luciano Spalletti che attende solo di finire il campionato con la Roma per poi liberarsi dal club giallorosso.

Altre Notizie