Lunedi, 22 Luglio, 2019

Luca Onestini e Soleil Sorgè: la nuova vita dopo Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 17 maggio 2017: trono classico o over? Uomini e Donne, scelta di Luca Onestini: colpi di scena durante la puntata
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2017, 15:50

Già registrata lo scorso 10 maggio, la puntata verrà trasmessa alle 15. Preparate i popcorn perchè nella puntata di oggi, Luca parlerà sia con la ragazza che ha scelto che con le due ragazze che ha deciso di salutare ringraziandole per quello che di bello hanno costruito insieme!

Un momento triste soprattutto per Giulia oltre che per le altre corteggiatrici, in quanto alla notizia che Luca Onestini non l'avrebbe scelta, la ragazza ha dato sfogo alle sue lacrime, ammettendo tuttavia che aveva intuito che non sarebbe stata la "vincitrice" di questa competizione tra corteggiatrici. "Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne" ha dichiarato la tronista al settimanale e ha aggiunto: "Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un'occasione". Sul web si trovava anche qualche anticipazione sulla loro esterna, "dove i due hanno trovato una fortissima intesa da aggiungere all'evidente chimica che c'è da sempre tra loro".

Il Trono Over di Uomini e Donne è ricordato più per l'eterna lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani piuttosto che per le storie d'amore che nascono e/o finiscono tra le dame e i cavalieri presenti in trasmissione. Si inizia con la visione dei momenti più belli di Luca con le tre ragazze, poi ecco partire la visione delle ultime esterne. Infine il tronista incontra Soleil a Piazza di Spagna, ma lei si fa attendere per alcuni minuti durante i quali diverse persone sconosciute gli portano tanti bigliettini con pensieri di lei e alla fine eccola apparire in cima alla scalinata che lui percorre in corsa per abbracciarla. Lei lo fa sospirare un po', poi si butta fra le sue braccia e baci ininterrotti e petali a non finire concludono il loro felice percorso. Anche la video puntata della scelta di Luca sarà caricata su Witty Tv nei prossimi giorni.

Altre Notizie