Giovedi, 19 Settembre, 2019

Pokémon GO: annunciato l'evento Settimana dell'Avventura

Pokémon GO, annunciato il nuovo evento Adventure Week Il nuovo evento di Pokémon Go vi porta alla ricerca di fossili
Acerboni Ferdinando | 17 Mag, 2017, 12:52

Niantic ha annunciato quest'oggi un nuovo evento per Pokémon GO, la fenomenale applicazione in realtà aumentata ora disponibile per smartphone e tablet Android/iOS. Ci saranno anche altre succosissime novità come ad esempio caramelle ottenibili più facilmente dato che servirà un quarto della distanza precedentemente necessaria, un cappellino dedicato a questo appuntamento e Pokeball scontate nello store interno.

Essendo poi un evento dedicato principalmente ai Pokémon di tipo roccia, durante la settimana avvenire saranno incrementati i Pokémon di tipo roccia, permettendo agli allenatori di rafforzare le proprie linee con questa tipologia.

La Settimana dell'Avventura è stata introdotta per celebrare i recenti successi di Pokémon Go, tra cui il raggiungimento di ben 15.8 miliardi di chilometri percorsi complessivamente.

Buddy potenziato. Il tuo compagno troverà il quadruplo delle caramelle per tutta la durata dello speciale. Mentre esplori il vicinato o una nuova location esotica, tieni gli occhi aperti per scovare Pokémon di tipo roccia come Omanyte, Kabuto e le loro evoluzioni. Per chi si diverte ad agghindare il proprio personaggio arriva un nuovo elemento per il guardaroba: il Cappello avventura!

Le avventure mobile dei Pokémon sono ancora vive e vegete!

Il Team Pokémon Go invita tutti gli allenatori a documentare il viaggio con la fotocamera Pokémon GO AR e di pubblicare foto e video con l'hashtag #PokemonGO.

Altre Notizie