Sabato, 19 Ottobre, 2019

Trovata morta Silvia Pavia, la donna era scomparsa da 20 giorni

Scomparsa il 26 aprile, ritrovata morta nella propria auto sulle montagne di Oulx Silvia Pavia/ Ritrovata morta in auto, era scomparsa a Torino: disposta l autopsia (ultime notizie)
Evangelisti Maggiorino | 17 Mag, 2017, 09:30

Purtroppo, alla fine, il caso della scomparsa di Silvia Pavia si è risolto nel peggiore dei modi. La donna era depressa ma come aveva raccontato suo fratello in tv, la sua non era una fase acuta. Per questo motivo si pensa ad un rafforzamento della pista legata al suicidio, anche se saranno i rilievi della Scientifica a dire con esattezza come e quando è morta Silvia Pavia. L'ultima volta è stata vista mentre lasciava il maneggio dove teneva il suo adorato cavallo che per lei era importantissimo. Aveva qualcosa di diverso: si era cambiata i pantaloni. Era seguita da professionisti, per lei gli ultimi mesi erano stati difficili, non riusciva ad accettare il tempo che passa, le prime rughe. Circostanze queste che, se confermate, implicherebbero una serie di sconvolgenti interrogativi: cosa ha fatto Silvia nelle due settimane tra la sparizione e la sua morte?

E' stata trovata morta a Oulx, in Valsusa, Silvia Pavia, la moglie dell'imprenditore scomparsa il 26 aprile.

Silvia Pavia, prima di sparire nel nulla, aveva cercato sul proprio smartphone le condizioni meteo previste a Bardonecchia: ecco perchè gli investigatori hanno concentrato le ricerche in alta Valsusa (la famiglia ha una casa proprio a Beaulard). Si attende l'arrivo del medico legale per un primo esame. L'ultimo avvistamento di Silvia è alle 10,30 del mattino del 26 aprile. Alle 14 aveva appuntamento con il parrucchiere, ma ha disdetto con una telefonata.

Altre Notizie