Mercoledì, 15 Luglio, 2020

Motorola Moto C e C Plus, smartphone essenziali

Motorola Moto C e C Plus, smartphone essenziali Motorola Moto C e C Plus, smartphone essenziali
Evangelisti Maggiorino | 17 Mag, 2017, 08:43

Lenovo ha pensato di accontentare tutte le esigenze e propone cinque fasce, dalla serie ultraeconomica Moto C, ai nuovi Moto Z Play e Moto Z Force, alle fasce Moto X, Moto G e Moto E. L'immagini in pratica mostra una roadmap alfabetica riguardante le versioni Moto di nuova generazione. Contando anche il prezzo di Lenovo Moto C Plus di poco più alto, e, considerate le nette migliorie apportate, rende quasi "inutile" le capacità del modello standard visto che Lenovo Moto C Plus ha batteria molto più potente, una fotocamera a più alta risoluzione e un display che raggiunge la risoluzione HD. "Lo schermo anteriore del nuovo smartphone Android di fascia bassa ha una diagonale di 5" con risoluzione FWVGA pari a 854 x 480 pixel mentre la versione "Plus" ha una risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel. Le colorazioni saranno Metallic Cherry, Fine Gold e la Starry Black.

Il comparto fotografico è composto dalla fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con Flash Led mentre la fotocamera frontale è sempre da 2 MegaPixel con Flash Led.

Puoi dire "basta" alle ricerche spasmodiche di prese di corrente - grazie alla batteria da 4000 mAh.

Motorola Moto C e Moto C Plus sono stati annunciati: ecco il prezzo e le caratteristiche di questi smartphone Android di fascia bassa.

La fotocamera posteriore diventa più definita arrivando ad 8MP con flash LED, mentre anteriormente rimane la 2MP sempre con flash LED. Saranno in vendita rispettivamente a 109,99 e 139,99 euro nelle versioni con 1 GB di Ram e 16 GB di storage e connettività 4G. Ma l'aspetto più intrigante, considerando le loro caratteristiche, è indubbiamente il prezzo basso, che potrebbe essere la vera arma vincente del Moto C e del Moto C Plus. Le performance effettive della batteria possono variare in base a numerosi fattori come potenza del segnale, configurazione della rete, funzionalità abilitate, voce, dati, temperatura di esercizio e altre tipologie di utilizzo delle applicazioni.

Altre Notizie